Bomba a Taggia: artificieri rimuovono la spoletta di coda. "Al lavoro per la seconda". Riaperto traffico ferroviario

Imperiapost.it INTERNO

Visto gli sviluppi, la Prefettura di Imperia ha autorizzato la riapertura della circolazione ferroviaria, ad eccezione della fermata presso la stazione di Taggia.

Sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra. “La prima parte dell’operazione è andata bene, è stata posata in una culla artificiale che gli artificieri hanno creato per far scendere l’ordigno dal camion.

“Spoletta di coda rimossa mediante chiave a razzo“. (Imperiapost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono diventate protagoniste l’agro, le borgate, la cultura rurale che caratterizza una parte importante della storia e della vita sociale di Alghero. Poi Conoci, la Vaccaro e il nulla. (Sardegna Reporter)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e l’assessore all’Agricoltura per la Regione Campania, Nicola Caputo, hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione di ‘BaccalaRe’, la rassegna incentrata su cucina, cultura e tradizione promossa, tra gli altri, dall’imprenditore Vincenzo Varriale (LaPresse)

“Monumenti Aperti” – Gli studenti del Liceo Azuni “Ciceroni”. Dopo il successo ottenuto nel guidare i visitatori nel complesso benedettino di San Pietro di Sorres in occasione della “Giornata FAI di Primavera”:. (Sardegna Reporter)

Articolo 2. I contravventori alla presente Ordinanza, salvo che il fatto non configuri un diverso e/o più grave illecito, saranno perseguiti ai sensi degli artt. (Sardegna Reporter)

advertisement. Si è tenuta stamattina la conferenza stampa di presentazione del Festival musicale “Alghero Music Spotlight”. Le iscrizioni per il contest Alghero Music Spotlight – Iscrizione (icompany. (Sardegna Reporter)

Una volta distrutte le spolette, l’ordigno verrà trasportato nella Cava Bergamasca di Bevera La prossima fase consisterà nella distruzione delle spolette all’interno della camera di espansione, una gabbia di metallo ricoperta di tessuto e riempita con 90 metri cubi di sabbia, capace di attutire l’effetto della bomba in caso di esplosione. (Riviera24)