Cannes, alla premiere di Valeria Bruni Tedeschi la sorella Carla Bruni ruba la scena a tutti

E Louis Garrel ha aggiunto: "Patrice era un Dio vivente, tutti me compreso allora erano soggiogati da questa mentalità forte.

Un po' scherzando un po' no Garrel ha rivelato: "Valeria era innamorata di lui"

Valeria Bruni Tedeschi era accompagnata da tutto il suo cast, da Louis Garrel alla protagonista Nadia Tereszkiewicz.

Ma a rubare la scena a tutti è stata la sorella di Valeria Bruni Tedeschi, Carla Bruni (Tiscali)

Su altre testate

Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. (DireDonna)

Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena (Il Giornale d'Italia)

In passerella, alla prima di "Crimini del futuro" di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso. (askanews) - Sfilata di stelle sul tappeto rosso del 75esimo Festival di Cannes (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)