Iliad prende sulla luna? Nuovo spot per presentare Giga 80 a 7,99 euro al mese

Iliad prende sulla luna? Nuovo spot per presentare Giga 80 a 7,99 euro al mese
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella giornata oggi 18 Luglio 2021, Iliad ha pubblicato un nuovo spot dedicato alla copertura 4G sul territorio nazionale.

Iliad Giga 80 prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 7,99 euro al mese.

In questo nuovo spot pubblicitario viene dichiarato che il 99% della popolazione italiana è coperta dal 4G di Iliad. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla fine di marzo 2021 Iliad aveva superato i 2000 punti vendita aperti in tutta Italia, ma ora l’operatore ha raggiunto il totale di 3000 locali facenti parte dei canali distributivi Store, Corner, Point ed Express, presso i quali è possibile acquistare una SIM e attivare una delle offerte Iliad. (TuttoAndroid.net)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Iliad: nuova réclame. Il nuovo spot in onda da oggi nelle principali reti televisive oltre a promuovere l'ormai ottima ed estesa copertura dell'operatore Iliad vuole anche ricordare che è possibile ancora attivare la promo a meno di 8 euro al mese. (Telefonino.net)

Il consolidamento della rete 5G di Iliad porterà poi ad una serie di cambiamenti per gli stessi utenti. Nel corso del mese di Luglio, Iliad mette a disposizione di tutti i suoi clienti la tariffa Flash 120. (Tecnoandroid)

Iliad abbatte la concorrenza con 120 giga in 5G e 80 giga

Fra le insegne con cui Iliad aveva già collaborato in precedenza, in questi ultimi mesi sono stati allestiti nuovi Corner anche in nuovi punti vendita Conad, Euronics, Expert e SME Inoltre, sono state effettuate nuove installazioni anche in nuovi punti vendita di insegne con cui Iliad aveva già inserito altri Iliad Express, ossia Conad, Conforama e Il Gigante. (MondoMobileWeb.it)

Nonostante ciò, l’operatore resta quello con la percentuale di linee in uscita più bassa del mercato, seguito da TIM con il doppio della quota, poi Vodafone, WindTre e appunto virtuali. TIM e Vodafone rappresentano rispettivamente il 19,7% e il 20,4% delle linee in uscita del mercato e Iliad l’11%. (MondoMobileWeb.it)

Effettivamente è stato proprio così, con Iliad che ha raccolto tutte le energie fin dal primo momento lanciando promozioni strepitose. Questo include al suo interno tutto senza limiti con 120 giga in connessione 5G a soli 9,99 € al mese per sempre. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr