Tim: Pietro Labriola nominato amministratore delegato

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ascolta la versione audio dell'articolo. 1' di lettura. Pietro Labriola, direttore generale di Tim, è stato cooptato in cda e nominato amministratore delegato del gruppo.

Il titolo Tim nelle ultime sedute è stato sotto pressione, tanto che ha lasciato sul terreno quasi il 7% da inizio settimana.

Quelle operative, da direttore generale, erano già andate a Pietro Labriola, che alla guida di Tim Brasil negli ultimi due anni e mezzo ha dato buona prova come ad

Labriola è stato nominato con voto unanime del consiglio di amministrazione della telco. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

La scissione di Tim in due, tra rete e servizi La carriera del manager pugliese, 54 anni, seconde nozze con una donna conosciuta in Brasile, una figlia, decolla in Infostrada. (La Stampa)

Labriola, in precedenza direttore generale, martedì scorso aveva illustrato ai consiglieri le linee guida e la cornice nella quale si svilupperà il prossimo piano […] Lo ha nominato all’unanimità il consiglio di amministrazione dell’ex monopolista di Stato delle tlc. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 23 gen. (LaPresse) – “Noi, insieme, abbiamo delle chiare idee del fatto che possiamo certamente migliorare. (LaPresse)

E, probabilmente, conosco buona parte di voi, perché insieme abbiamo lavorato per così tanto tempo – aggiunge – E per questo ci voglio mettere tutta la passione e tutto quello di cui abbiamo bisogno per cercare di migliorare la nostra azienda Così l’Ad Tim Pietro Labriola in un videomessaggio ai dipendenti visionato da LaPresse. (LaPresse)

“Sono molto onorato di assumere questo incarico, essendo legato all’Azienda da oltre 20 anni – commenta Pietro Labriola – Il mio obiettivo è far esprimere all’intero Gruppo il suo potenziale, valorizzando gli asset nell’interesse di tutti gli azionisti. (CorCom)

“Sono molto onorato di assumere questo incarico, essendo legato all’Azienda da oltre 20 anni”, ha dichiarato Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo. Labriola mantiene anche la carica di direttore generale. (Primaonline)