Inter, lo sfottò di Materazzi alla Juventus dopo la vittoria dello scudetto

CalcioWeb SPORT

Intanto perché spodestiamo la Juve, cui facciamo tanti complimenti per gli anni passati, ma che ora si deve scansare.

Al fischio finale delirio da parte dei nerazzurri, tra cori e qualche sfottò.

In particolar modo nel mirino è finita anche la Juventus, Marco Materazzi ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’.

E’ grande festa in casa Inter, i nerazzurri sono ufficialmente campioni d’Italia dopo il pareggio del Sassuolo contro l’Atalanta. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Marcello in fondo concorda con l’ex difensore dell’Inter: “In effetti ha ragione…diciamo che ogni scudetto dell’Inter ne vale 9 della Juve. Il commento di Materazzi. “Lo scudetto me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (Virgilio Sport)

Ecco le sue dichiarazioni. Marco Materazzi ha commentato la vittoria dell’Inter del suo 19° scudetto della storia, le sue parole alla Gazzetta dello Sport:. «Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (MilanNews24.com)

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri“. I protagonisti dell’Inter del Triplete festeggiano lo scudetto dell’Inter a 11 anni di distanza proprio dal loro trionfo. (CalcioMercato.it)

Moratti si è complimentato anche con Zhang : “Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Tra i primi tifosi a festeggiare l’ Inter , non poteva mancare Marco Materazzi , uno dei simboli dell’Inter del Triplete: “Un aggettivo per questo scudetto? (Virgilio Sport)

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria dello Scudetto. Marco Materazzi è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it in merito allo Scudetto vinto dall’Inter: le parole dell’ex difensore nerazzurro. (Juventus News 24)

Me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. Marco Materazzi, ex difensore, tra le altre, di Inter e nazionale, non perde l'occasione di "provocare" i tifosi della Juventus (Tutto Juve)