Grave infortunio nei pressi del parcheggio di un centro commerciale: operaio muore schiacciato da un mezzo pesante

Grave infortunio nei pressi del parcheggio di un centro commerciale: operaio muore schiacciato da un mezzo pesante
Approfondimenti:
FrosinoneToday INTERNO

La vittima, identificata, è un meccanico di 38 anni originario di Supino

Sul posto è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Infortunio sul lavoro nei pressi del parcheggio di un centro commerciale situato nella zona industriale di Frosinone.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto unitamente agli ispettori dello Spresal, il mezzo ha ceduto uccidendo l'uomo. (FrosinoneToday)

Su altri media

L’uomo, dalle prime informazioni, sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo pesante. Sul posto lavorano gli agenti della polizia stradale. (La Stampa)

È un trentottenne di Supino, C.M., la vittima dell'infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina nel parcheggio vicino al Carrefour di Frosinone. Il meccanico di una azienda vicina stava sostituendo la gomma bucata di un camion quando è rimasto schiacciato. (ciociariaoggi.it)

Tutti lo ricordano come una persona dal cuore grande, gentile, sorridente. La notizia della morte di Cristian Marchesini, il meccanico di 38 anni rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro nella mattinata, si è diffusa poco dopo a Supino, dove viveva, e ha destato grande dolore e incredulità. (ciociariaoggi.it)

Frosinone, operaio muore schiacciato da un camion

La tragedia si è verificata intorno alle 10 di venerdì nei pressi del parcheggio del centro Commerciale Le Sorgenti. All’improvviso la tragedia: il crick che serviva per alzare il mezzo pesante ha ceduto e il camion ha travolto e schiacciato l’uomo. (Teleuniverso)

Foto dall'archivio. Stava sostituendo una gomma al camion ma il mezzo lo ha schiacciato. Un operaio di 38 anni, residente a Supino, Frosinone, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina: l’uomo stava sostituendo la gomma di un camion quando il mezzo lo ha schiacciato, uccidendolo sul colpo. (LaPresse)

La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr