The Irishman, il final trailer dell'epico film di Martin Scorsese

Cinema. di Simona Vitale - 20/11/2019 08:51 | aggiornato 20/11/2019 08:56. Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino sono i tre protagonisti di The Irishman, epico film diretto da Martin Scorsese sul mafioso Frank Sheeran.

La buona notizia è che The Irishman sarà tra pochi giorni disponibile alla visione su Netflix.

The Irishman può essere definito come un'epica rappresentazione della criminalità organizzata nell'America del Dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle personalità più famose del XX secolo. (MondoFox)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica. (Best Movie)

E siamo ancora qui, a parlare di Martin vs. Ne esce questo esilarante Irish Man, una sorta di Tony Stark dall’armatura verde con tanto di quadrifoglio tipicamente irlandese. (Best Movie)

Quando guardiamo al botteghino di Avengers: Endgame, non lo vediamo come un indicatore del successo finanziario, ma come un indicatore di quello emotivo. A Cleveland, noi li chiamiamo film.». D’altro canto, Anthony Russo aggiunge:. (Best Movie)

Proprio a ridosso della cerimonia degli Oscar 2019, che ha visto trionfare Rami Malek come miglior attore protagonista con il suo Freddie Mercury, il colosso dello streaming ha presentato un teaser trailer del suddetto The Irishman. (SmartWorld)

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. LEGGI ANCHE. Papà Robert De Niro, pedala! (Vanity Fair Italia)

Trump è un pericolo per questo Paese e per il mondo. Quello che mi preoccupa, di uno come Trump, è che tra due o tre generazioni ci ritroveremo uno come lui ma ben più sveglio. (Adnkronos)