MotoGP / Marquez, sorpresa ai bambini del Campus

FormulaPassion.it SPORT

Marquez sta affrontando una terapia conservativa e verso metà dicembre si sottoporrà a un nuovo controllo che valuterà l’evoluzione del quadro clinico.

Con il forfait per gli ultimi due appuntamenti del Mondiale 2021 e dei primi test in vista del 2022, molti si sono chiesti come stesse realmente Marc Marquez.

Ilusión y emoción en el encuentro de hoy en el #AllianzMotorCamp!

Uno dei principali temi della MotoGP 2022 è proprio il recupero del Cabroncito. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

28 novembre 2021 a. a. a. Un incubo che sembra infinito, per Marc Marquez, il pilota della Honda che ora non sa neppure se riuscirà a proseguire nella sua carriera da pilota professionista. Il tutto dopo essere stato fermo per quasi un anno per i noti problemi al braccio. (LiberoQuotidiano.it)

Saltate le ultime due gare e i test pre stagione, Marquez è ancora a riposo e in dubbio anche per i test di Sepang del 5 febbraio. Bologna, 28 novembre 2021 - E' ancora molto incerto il futuro di Marc Marquez (Quotidiano.net)

Mi ha detto che è concentrato sul prossimo anno e vuole ritornare il prima possibile, ma bisogna avere pazienza Il Mondiale 2021 di MotoGP è andato in archivio con il successo del francese della Yamaha Fabio Quartararo a precedere Francesco Bagnaia in grande ascesa con la Ducati. (OA Sport)

Marc Marquez continua il proprio recupero dopo l’infortunio in allenamento che non gli ha permesso di disputare le ultime due prove del Motomondiale 2021. Il dominio imposto in quel di Austin (USA/Texas) appare un lontano ricordo per il centauro di punta del marchio giapponese che ora sembra destinato a fermarsi a lungo. (OA Sport)

Quello che è trapelato dalla Spagna, secondo quanto riferito dai tedeschi di Speedweek, è che i medici hanno imposto riposo assoluto per sei settimane a Marc Marquez, durante le quali al pilota è stata vietata qualsiasi attività fisica, al di fuori delle passeggiate. (FormulaPassion.it)

Secondo quanto riporta Speedweek è questo quanto hanno imposto i medici al centauro della Honda Marc Marquez, che deve fare i conti con la diplopia, un disturbo visivo già emerso in passato, tornato a riaffiorare dopo la caduta in motocross. (Sportal)