Lazio, duro confronto con gli ultras dopo il pari col Monza. Tudor: "Non ho visto niente"

Lazio, duro confronto con gli ultras dopo il pari col Monza. Tudor: Non ho visto niente
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un confronto duro, non una contestazione. Al termine di Monza-Lazio gli ultras biancocelesti hanno chiamato la squadra sotto il settore. Circa un quarto d'ora di discussione. Il pubblico, per l'ennesima volta in questa stagione, non ha avuto la sensazione che i calciatori avessero dato tutto, lasciandosi sfuggire le ultime speranze relative alla rincorsa Champions League. Alla fine, mentre i giocatori rientravano negli spogliatoi, dal settore ospiti hanno intonato il coro “siamo sempre con voi”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto Luis Alberto ha deciso di intervenire tramite social per parlare di ciò che è successo e per sottolineare il fatto di non essere stato in alcun modo minacciato: "Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un quarto d'ora di fitto colloquio con chi non li abbandona mai. (Firenze Viola)

Un gol che fa male quello di Djuric nel recupero a Monza. Una vittoria avrebbe portato la Lazio a -2 dalla Roma e avrebbe reso meno nero l'umore di Tudor, che in conferenza stampa ha ammesso la negatività della prestazione, definita la peggiore della sua gestione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l'Europa

Lasciate ogni speranza o voi che entrate… all`U-Power Stadium. Cala il sipario. (Calciomercato.com)

PAROLE – Siamo soddisfatti per il pari per come si era messa la partita, anche se per quello che abbiamo dimostrato sul campo meritavamo di più. Ai microfoni di Sky ha parlato Djuric, protagonista assoluto del pari con la Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni analizzando a caldo il match (Lazio News 24)

Un pareggio che mette la parola fine ai sogni Champions. (TUTTO mercato WEB)