Carnevali rivela: 'Ecco chi ci ha chiesto Raspadori'

ilBianconero SPORT

Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice.

Le parole di Giovannia Sky Sport:"Raspadori è ambizioso?

Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni.

La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora"

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato, Raspadori ha trovato l'accordo con il Napoli. Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

Carnevali ha fatto il punto anche sulle altre trattative che riguardano i gioielli del Sassuolo: "Per Frattesi c’è stato più di un contatto con la Roma, ma siamo fermi. Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali (Sky Sport)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. Ma l'attaccante del Sassuolo potrebbe essere una occasione di calciomercato per gli azzurri solo qualora uscisse almeno uno tra Ounas e Politano. (AreaNapoli.it)

Giacomo Raspadori è l'ultima tentazione per l'attacco del Napoli. Clicca sul file in allegato per visualizzare il grafico formazione (CalcioNapoli24)

Sassuolo, Carnevali conferma: "Il Napoli ci ha chiesto Raspadori, vediamo come finirà". vedi letture. Ospite di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali parla: "Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, è un attaccante adatto a un sistema di gioco verticale, pensato e disegnato per attaccare in campo lungo: un contesto tattico in cui Osimhen è sempre risultato devastante, e in cui anche Simeone potrebbe esaltarsi. (Tutto Napoli)