Suarez: "Il Barcellona mi ha fatto fuori, avrei meritato più rispetto"

Suarez: Il Barcellona mi ha fatto fuori, avrei meritato più rispetto
GianlucaDiMarzio.com SPORT

È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol .

La scelta del club blaugrana ha spiazzato “El Pistolero”, che negli ultimi anni ha sempre superato i 30 gol in stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La professoressa ha negato. La professoressa Spina ha negato tutto. (Toro.it)

Il calciatore, protagonista dello scandalo per l'esame "truccato", avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande per le domande relative all'esame. Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” (AreaNapoli.it)

Le immagini del pizzico di Suarez a Evra hanno fatto il giro del mondo e il Pistolero è finito nell’occhio del ciclone. “Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno. (Il Posticipo)

Juventus, il gip di Perugia: "Suarez ha ammesso di aver ricevuto il test dell'esame"

La lunga vicenda relativa all’esame-farsa di Luis Suarez si arricchisce di nuovi dettagli. Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. (alfredopedulla.com)

Dopo un'estate al centro del mercato e vicino alla Juve, Luis Suarez fa ancora parlare di sé. Il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo ha parlato così a El Larguero sul futuro di Suarez: "Il prossimo anno giocherà dove vorrà come fanno tutti i giocatori. (ilBianconero)

L'attaccante uruguaiano è finito al centro delle attenzioni mediatiche e giudiziarie per via del famoso esame che, quest'estate, avrebbe dovuto garantirgli il passaporto italiano. Un'operazione necessaria per l'ex Barcellona se fosse arrivato il tesseramento della Juventus (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr