Terrorista marocchino evade dal carcere. In fuga anche altri due detenuti

ilGiornale.it INTERNO

Clamorosa fuga dal carcere di Bellizzi di Avellino da parte di tre migranti.

Scene di vita nel carcere documentate da degli smartphone - sequestrati a seguito dello scandalo - in possesso a dei camorristi.

L'albanese è stato catturato dai carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Avellino dopo pochi minuti dalla sua fuga.

Circa un anno fa dei detenuti avevano pubblicato sui canali social immagini delle celle con sottofondo di canzoni neomelodiche. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Tempo di lettura: < 1 minuto. Nelle prime ore della scorsa notte tre detenuti sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino. Ancora in corso le ricerche degli altri due, coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino: si tratta di un 40enne marocchino e un 22enne romeno (anteprima24.it)

Leggi anche > Funzionario di polizia sospeso perché no-vax: va all'hub vaccinale e chiama i carabinieri. Avellino, chi sono i detenuti in fuga. Hassin Kilifi, 40enne marocchino nativo di Marrakech, e Florin Mocian, 22enne romeno, sono i due detenuti in fuga dopo l'evasione di ieri dal carcere di Avellino. (leggo.it)

Condividi. Triplice evasione dal carcere di Bellizzi Irpino: uno preso, due ancora in fuga. Evasione nelle prime ore della scorsa notte dalla Casa circondariale di Bellizzi Irpino: a scappare sono stati tre detenuti che erano ristretti nella prima sezione penale. (Avlive)

Lo ha detto il capo del Dap, Bernardo Petralia, in riferimento all’ultima evasione dal carcere di Avellino di due detenuti. Milano, 12 gen. (LaPresse) – “Dopo fatti così gravi, in queste ore si indaga per cercare gli evasi, ma anche per accertare le responsabilità dell’accaduto. (LaPresse)

Le ricerche sono ancora in corso e le forze dell'ordine stanno battendo palmo a palmo le campagne circostanti il carcere di Avellino. eve scontare 27 anni di carcere per reati di terrorismo uno dei due detenuti che questa mattina sono riusciti a scappare dal carcere di Avellino calandosi da una finestra del penitenziario con lenzuola annodate. (AGI - Agenzia Italia)

«Il marocchino sembrerebbe appartenere ad un’organizzazione terroristica e deve scontare 27 anni di carcere. Non è la prima volta che dal medesimo carcere si verifica un evasione (Ultim'ora News)