Il sogno di Meghan Markle per la figlia in arrivo: 'Partorire a casa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fu l’esclusivo Portland Hospital di Westminster, a Londra, distante 40 chilometri da Frogmore Cottage ad accogliere Archie

Secondo Page Six, stavolta la secondogenita potrebbe nascere nella villa a Montecito in California.

Il primo tentativo. Proprio due anni fa, i tabloid britannici diedero notizia che la duchessa di Sussex intendeva partorire in casa, nella residenza reale di Frogmore Cottage.

Più si avvicina il momento del parto, più Meghan Markle coltiva il sogno di dare alla luce sua figlia in casa. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha fatto sapere il Daily Star, riportando le considerazioni espresse dalla scrittrice lady Colin Campbell. La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. (Il Mattino)

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey. Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. (Lady Blitz)

Insomma, un po’ Meghan Markle. Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate. (Zazoom Blog)

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. “La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari” (TIMgate)

Qual è l’altezza e il peso della moglie del principe Harry? Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” (Viterbocittà.it)

Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. (Caffeina Magazine)