Rai Sport, rissa tra due giornalisti: uno finisce in ospedale

Gossip e TV SPORT

A quanto pare il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali.

I poliziotti hanno soccorso il giornalista ferito che aveva perso molto sangue e che è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118

I due si trovavano nella redazione sita a Saxa Rubra quando hanno cominciato a discutere animatamente. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Giornalista Rai Sport prende a pugni un collega per l’aria condizionata: portato in ospedale. by Francesco Milano. Ambulanza - Foto Luigi Chiesa CC BY SA 3.0. Incredibile quanto accaduto nel pomeriggio a Saxa Rubra, sede della redazione di Rai Sport. (Sportface.it)

Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due cronisti. (Monza-News)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Labaro Viola)

È stato colpito da un collega nel corso di un litigio per motivi sui quali la polizia sta indagando. Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato trasportato in ospedale. (L'Occhio)

Lite tra due giornalisti negli studi Rai Sport di Saxa Rubra: uno dei due curato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni. (News Mondo)

Una discussione che, a quanto si apprende su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati al condizionatore d'aria. Uno dei coinvolti avrebbe subito una frattura al setto nasale. (leggo.it)