Auto finisce in un canale dopo incidente, tre morti a Rovigo

LaPresse INTERNO

Rovigo, 9 giu. (LaPresse) - Tre persone sono morte ad Albarella, in provincia di Rovigo, dopo che l'auto su cui viaggiavano, una Suzuki Swift, è finita in una canale lungo la via Po di Levante. Si tratta di un uomo, FS, 62 anni, residente a Pieve di ... (LaPresse)

Su altre testate

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. A perdere la vita è stato G.V., operio rumeno di 43 anni. L'uomo stava lavorando presso un cantiere edile a San Giovanni di Paganica, a Montereale. (Il Corriere d'Abruzzo)

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Saranno presenti la sorella, Marisa, i... L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. (Oggi Treviso)

Forse, la causa, un difetto cardiaco... (Milano Today)