F1, test Abu Dhabi oggi e domani: risultati e piloti della prima giornata

Motori Fanpage SPORT

Sulla Toro Rosso è salito anche il pilota di Formula 2 Sean Gelael, compagno di squadra di Mick Schumacher nel team Prema nella stagione appena conclusa, questa mattina al volante della Toro Rosso.

In pista anche Daniil Kvyat, anche lui sceso sotto il muro dell'1’39 con la sua Toro Rosso, davanti alla Racing Point di Sergio Perez.

Ocon: "Dite ciao, è il mio primo giorno sulla Renault". Giornata speciale per Esteban Ocon, che ritorna in Formula 1 al volante della Renault. (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sforzo Ferrari — La Ferrari, del resto, è chiamata a un inverno di grandi sforzi. Gireranno i piloti titolari, l’obiettivo è partire subito bene, quello che pareva essere stato raggiunto nei test invernali di inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

A me è stata data una grande opportunità, quella di avere accanto un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel, da cui ho imparato moltissimo. Il monegasco ha risposto così alle domande relative a un possibile ingaggio del campione inglese da parte del Cavallino, ovviamente per la stagione 2021. (La Gazzetta dello Sport)

F1 | Non solo Hamilton: anche Toto Wolff potrebbe passare alla Ferrari. Le voci del possibile passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari dalla stagione 2021 sono il tema caldo di questi giorni nel paddock della Formula 1. (TuttoMotoriWeb.com)

Ferrari-Hamilton: l’opinione di Liuzzi. “Sarebbe interessante vedere Hamilton sulla Ferrari ma nel 2021 Lewis avrà 36 anni ha già vinto 6 mondiali, ha già dato tanto. Un passaggio possibile, ma su cui la scuderia dovrebbe mostrarsi più cauta e lungimirante. (Virgilio Sport)

In tantissimi hanno espresso il loro parer riguardo questo rumors di mercato, tra questi c’è anche Charles Leclerc. Charles Leclerc commenta l’ipotesi di un futuro in Ferrari di Lewis Hamilton: il parere del giovane monegasco. (SportFair)

In qualifica riusciamo più o meno a essere lì però poi in gara sembriamo faticare. Non poteva essere la corsa di Charles Leclerc, quella contro Lewis Hamilton ad Abu Dhabi. (Autosprint.it)