Italia, Mancini aspetta dalla UEFA l'ok per il taglio di Sensi. Ecco cosa dice il regolamento

Italia, Mancini aspetta dalla UEFA l'ok per il taglio di Sensi. Ecco cosa dice il regolamento
TUTTO mercato WEB SPORT

E che non è evidenziata dagli esami strumentali che, confermando l'infiammazione, sono stati consegnati, insieme con la diagnosi e la prognosi, all'Uefa.

L'Italia, invece, ha tempo fino a giovedì per certificare il cambio nella lista dei 26: il sostituto si conosce, è Pessina.

Italia, Mancini aspetta dalla UEFA l'ok per il taglio di Sensi.

Ecco cosa dice il regolamento. vedi letture. Il taglio di Sensi dalla rosa dell'Italia per l'Europeo deve essere ancora ufficializzato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’interista resterà aggregato ai suoi compagni fino a domani per svolgere le terapie, per poi salutare e tornare a casa Al suo posto il centrocampista dell’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Da parte dello staff medico della Nazionale, coordinato dal professor Ferretti, si è provveduto a inviare alla commissione medica della Uefa un'accurata documentazione per certificare l'impossibilità del centrocampista dell'Inter (che giovedì scorso si è infortunato in allenamento una ricaduta del problema agli adduttori rimediato a maggio) di recuperare in tempo utile per partecipare alla competizione che inizierà l'11 giugno a Roma con la gara Italia-Turchia. (Firenze Viola)

Lo rende noto la Figc. Il centrocampista dell'Inter domani dovrebbe lasciare il ritiro, dopo l'ultimo infortunio rimediato. (Tuttosport)

Italia, si attende il nullaosta da parte della Uefa per la sostituzione di Sensi con Pessina

Sensi, incluso inizialmente nell’elenco dei convocati, aveva subito una ricaduta dell'infortunio muscolare dello scorso maggio. La Commissione Medica della UEFA ha confermato alla FIGC la sostituzione del centrocampista dell'Inter, infortunatosi nuovamente settimana scorsa. (fcinter1908)

Mancini aspetta con Pessina il sì da Nyon Il centrocampista si è fermato nell’allenamento di giovedì, dopo 4 giorni, non è stata annunciata la sua resa. (Calcio Atalanta)

Da parte dello staff medico della Nazionale, coordinato dal professor Ferretti, si è provveduto a inviare alla commissione medica della Uefa un'accurata documentazione per certificare l'impossibilità del centrocampista dell'Inter (che giovedì scorso si è infortunato in allenamento una ricaduta del problema agli adduttori rimediato a maggio) di recuperare in tempo utile per partecipare alla competizione che inizierà l'11 giugno a Roma con la gara Italia-Turchia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr