Calciomercato Crotone, clamoroso ritorno con la promozione | I dettagli

Calciomercato Crotone, clamoroso ritorno con la promozione | I dettagli
SerieBnews.com SerieBnews.com (Sport)

Il Crotone ci crede e pensa già al futuro, con un clamoroso ritorno che la dirigenza avrebbe intenzione di ‘apparecchiare’ durante l’estate.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina.

Su altre testate

A pochi minuti dall’inizio convocato in extremis Maurizii da Mister Dionigi, per affaticamento di Brosco. ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Ferigra, Valentini, Ranieri; Andreoni, Padoin (29′ s.t Troiano), Brlek (29′ s. (Piceno Oggi)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Sicuramente è un punto di partenza, i ragazzi mi hanno dimostrato di essere sulla stradagiusta sia dal punto di vista caratteriale che della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Facciamo un passo indietro e torniamo alla partita col Venezia: una bella prestazione della squadra, ma sono mancati i punti. “Bisogna far leva sulla rabbia dei giocatori nel non avere portato a casa punti dopo una buona prestazione. (Piceno Oggi)

La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. (picenotime)

Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone. Dalla ripresa del campionato cadetto i bianconeri hanno messo a referto tre sconfitte con due gol segnati e sei subiti. (TUTTO mercato WEB)

Resteranno tutti all’Ascoli per loro scelta e questo mi rende orgoglioso perché hanno dimostrato senso di appartenenza. Ad analizzare la gara a caldo è il tecnico bianconero Davide Dionigi le cui parole sono state riprese dal sito della società bianconera. (ilRossoBlu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti