Maria De Filippi in lutto per la morte di Paolo Pietrangeli

Maria De Filippi in lutto per la morte di Paolo Pietrangeli
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Questo il commovente addio di Maria De Filippi: “Lui è un amico, un collega, un poeta, un personaggio dalle mille meravigliose risorse e dalle mille inaspettate angolazioni caratteriali.

La tristezza e il dolore di Maria De Filippi sono scaturiti dalla perdita di Paolo Pietrangeli, deceduto all’età di 76 anni dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male

Prima di questo messaggio straziante, Maria era balzata agli onori della cronaca per la sua trasmissione ‘Amici 21’. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Una colonna sonora testimoniava un modo di vivere", racconta Fausto Bertinotti. Si è svolta alla Casa del Cinema la cerimonia funebre di Paolo Pietrangeli, cantautore, politico e regista scomparso lo scorso 22 novembre. (Repubblica TV)

di Matteo Cruccu. Il Maestrone ricorda il cantautore scomparso: «Avevamo fatto un film insieme e ci legava un rapporto di stima reciproca. A Pietrangeli molti avrebbero contestato poi la sua collaborazione con Mediaset, tra Costanzo e De Filippi, dal «nemico» Berlusconi. (Corriere della Sera)

Il cantautore, che si è spento all’età di 76 anni nella sua amata Roma, è stato ricordato dall’amico di sempre, il conduttore Maurizio Costanzo Grave lutto per Maurizio Costanzo: è morto Paolo Pietrangeli, celebre cantautore e regista del “Maurizio Costanzo Show”. (Yeslife)

“Perderlo è drammatico e tristissimo”: il grande dolore di Maria De Filippi (ma anche di Maurizio Costanzo)

Per questo anche Maria De Filippi ha dedicato un messaggio al regista scomparso, definendolo anche un amico oltre che collega Pietrangeli è stato regista di C’è Posta Per Te per un anno e poi anche di Amici. (Gossip e TV)

Segretario del Partito della Rifondazione Comunista è stato deputato della Repubblica Italiana per quattro legislature ed eurodeputato per due Fausto Bertinotti Politico e sindacalista italiano è stato Presidente della Camera dei Deputati dal 2006 al 2008. (Il Riformista)

Nella giornata di ieri è venuto a mancare il cantautore Paolo Pietrangeli, il famoso autore di ‘Contessa’. Per questa ragione il cordoglio di Maria De Filippi è così sentito e accorato. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr