Europa League, Ajax-Roma: i problemi di Erik Ten Hag

Virgilio Sport SPORT

E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa

Schuurs ha problemi al ginocchio e su di lui c’è un punto interrogativo.

Il tecnico dei Lancieri Erik Ten Hag ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Europa League contro la Roma, valida per l’andata dei Quarti di Finale.

Vediamo di ora in ora come andranno le cose.

Tanti problemi per Ten Hag, a cominciare dalla situazione infortunati, tra cui il portiere Stekelenburg:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. A seguire prove tattiche con partitella. (TUTTO mercato WEB)

È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi (Voce Giallo Rossa)

Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)

Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. Le quote sul passaggio del turno lasciano apertissimo il confronto, anche se gli olandesi risultano leggermente favoriti, a 1,75 contro 2,05. (AGIMEG)