SCUOLA: NAPPI (LEGA), 'GOVERNO PENSA A MONOPATTINI NON A EDILIZIA SCOLASTICA'

ROMA on line ESTERI

In Campania, per l'applicazione delle linee guida ministeriali sul distanziamento, sono circa 130mila gli studenti che rischiano di restare fuori dalle aule.

Avevamo sperato che questi mesi avessero convinto il governo a investire nella scuola pubblica statale, invece sono stati stanziati contributi pubblici per compagnie aeree, per acquistare monopattini e biciclette ma nulla sull'edilizia scolastica. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Così Papa Francesco nel corso dell'omelia pronunciata nella Basilica Vaticana in occasione della festività dei Santi Pietro e Paolo. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Il Papa ha sottolineato con disappunto che “noi siamo tanto abituati ad insultare i responsabili”, i governanti”, “i qualificativi sono tanti ma non li dirò, questo non è il momento”. A’ DEL VATICANO, 29 GIU – “Oggi abbiamo bisogno di profezia ma di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile”, “non potenza, ma coerenza. (Icona News)

Non servono manifestazioni miracolose". "Oggi abbiamo bisogno di profezia,ma di profezia vera: non di parolai che promettono l'impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. (PPN - Prima Pagina News)

È un segno semplice ma genuino del regno di Dio, che è regno di amore gratuito e. riconoscente. Secondo il Papa, infatti, “il vero amore a Gesù chiede un vero amore ai genitori e ai figli, ma se prima mettiamo avanti i familiari non va bene”. (Farodiroma)

A Roma sia possibile vivere con dignità. Il Papa all’Angelus: gli anziani trattati come scarti. Il Papa all’Angelus: gli anziani trattati come scarti. (InBlu Radio)

(Adnkronos) - "La nostra principale qualità è il fatto di sostenere il sistema delle piccole e medie imprese italiane: su questo stiamo lavorando per la creazione di nuovi prodotti a supporto delle pmi". (SassariNotizie.com)