La Gazzetta dello Sport: "CR7 e Gigio, il futuro passa dall’Europa"

Milan News SPORT

Ronaldo da sempre vive per la Champions, Donnarumma non vuole perderla.

Si parla molto della supersfida tra Juventus e Milan sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento su due protagonisti annunciati.

"CR7 e Gigio, il futuro passa dall’Europa", titola la rosea, che poi aggiunge a pagina 14: "Mal di pancia e rinnovo in bilico, Juve-Milan decide il mercato.

Da Dybala e Calhanoglu fino agli allenatori, quanti destini in ballo in 90 minuti"

(Milan News)

Su altri media

Come spiega La Stampa, lo svedese è al momento l’unico ad aver vinto il titolo di capocannoniere per 5 volte con 3 maglie diverse Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. Il portiere del Milan è ancora un grande desiderio della dirigenza bianconera Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Miglior difensore: Magnani c’è ma Hakimi è una punta aggiunta. In quanto a difensori ci piace sottolineare la prestazione di Magnani del Verona. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)