Verso Ajax-Roma: ad Amsterdam guida Dzeko, dietro Ibanez con Mancini

Verso Ajax-Roma: ad Amsterdam guida Dzeko, dietro Ibanez con Mancini
Il Romanista SPORT

Sugli esterni con Spinazzola ci sarà Peres al posto di Karsdorp squalificato, mentre la linea a tre a protezione di Pau sarà composta da Mancini, Cristante e dal rientrante Ibanez.

In uno snodo di simile importanza, non può non ricoprire un ruolo di primo piano Edin Dzeko.

Eppure alle prese con una classifica più che deficitaria in campionato, frutto di un girone di ritorno estremamente deludente. (Il Romanista)

Su altre fonti

Retrocesso in Europa League, ha poi vinto quattro partite su quattro contro Lille e Young Boys, nei primi due turni a eliminazione diretta. Inglesi al top – Nella griglia SNAI delle otto squadre rimaste in lizza, la Roma rappresenta la quinta candidata al successo finale, a 10. (AGIMEG)

Ajax e Roma scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. I lancieri arrivano da un’importante vittoria in campionato sull’Heerenveen che li ha confermati al primo posto a +11 sul Psv secondo. (CIP)

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. (Europa Calcio)

"Fuori la vera Roma": ecco cosa ha detto Tiago Pinto alla squadra

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)

Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. A seguire prove tattiche con partitella. (TUTTO mercato WEB)

È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr