Mou ha scelto l'attacco

Pagine Romaniste SPORT

Il modulo è il 4-2-3-1 con impostazione dal basso, assetto che si trasforma in 4-4-2 in fase difensiva.

Al netto delle assenze e in attesa di accogliere i prossimi colpi in entrata (Vina sbarcherà nella Capitale nei prossimi giorni), il tecnico ha schierato l’attacco titolare con Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Dzeko.

Nel primo tempo però, nonostante una buona aggressività nel pressing, la squadra non è riuscita a trovare la via del gol. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli acquisti di Rui Patricio e Matias Viña non hanno neppure avvicinato la scossa elettrica portata da José Mourinho nella Roma. Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi. (LAROMA24)

Previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento. Il nuovo accordo avrà durata quadriennale con un ingaggio da 0,5 milioni a salire. (LAROMA24)

Siamo contenti e proveremo a fare una grande stagione" ha detto il giovane polacco ai microfoni di Sportitalia La rete dell'1-0 arriva al 49': spunto di El Shaarawy, respinta di Offredi sul tiro e tap in vincente di Zalewski che decide il match. (Tuttosport)

A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. (TUTTO mercato WEB)

Avrei voluto che i giocatori venissero fotografati mentre si vaccinavano, perché quello sarebbe stato un incentivo verso quanti, magari tifosi, hanno una certa resistenza a vaccinarsi. Mi auguro che parli presto con Mourinho, perché sono certo che il Mister saprà dirgli, se non lo ha già fatto, le parole giuste (Pagine Romaniste)

IL RENDIMENTO - Dopo essere stato un perno del centrocampo della Primavera di Alberto De Rossi, Darboe è stata lanciato da Paulo Fonseca nel corso del match perso per 2-0 contro la Sampdoria lo scorso 2 maggio Nonostante il forfait, arrivano buone notizie nei suoi confronti perché, sempre secondo il quotidiano, Mourinho si sarebbe convinto di puntare su di lui per il futuro. (Voce Giallo Rossa)