Banksy, il clochard si trasforma in Babbo Natale: Video emozionante

Ecco il VIDEO che sta circolando in queste ore sul web e che ha fatto incetta di like e commenti positivi:. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La morte di Freddie Mercury era pianificata?

Banksy, video dell’ultimo capolavoro: clochard diventa Babbo Natale. Nel video in questione, si vede un clochard trasformarsi quasi per magia in Babbo Natale tra i colori scuri e l’aria fredda di Birmingham.

Un video emozionante che, ancora una volta, mostra tutta la grandezza di un artista la cui identità è ancora sconosciuta. (Inews24)

Su altri giornali

L'artista ha anche disegnato delle corde che arrivano fino alla panchina, che si trasforma così in una sorta di slitta di Babbo Natale. #Banksy has installed a piece of art in #Birmingham to highlight the growing homelessness problem in the UK. (Il Mattino)

A immortalare la scena c’è l’occhio di Banksy, che ha deciso di omaggiare per la prima volta la città di Birmingham con un suo murale, raffigurante due renne. "God bless Birmingham" omaggia la città di Birmingham ma anche i suoi abitanti. (Fanpage.it)

Sarò a casa, per Natale,. foss’anche solo nei miei sogni. Strepitoso Banksy, visionario, geniale, poetico… Fioccano nelle ultime ore articoli dai titoli di questo tenore, sui giornali e sui social. (Aleteia IT)

In questo modo Banksy vuole sensibilizzare tutti sul vero senso delle feste di Natale. Con Babbo Natale che è un senzatetto. (Bigodino.it)

Nella notte tra il 10 e l’11 dicembre qualcuno ha deciso di aggiungere all’opera di Banksy due nasi rossi. Lo street artist ha disegnato sul un muro di Birmingham due renne che trascinano la panchina su cui dorme Ryan, un clochard che vive in strada. (Open)

È lui il vero Babbo Natale? Così fa Banksy, lo street artist britannico (ma la sua identità resta misteriosa) che ci ha sorpreso ancora. (Avvenire)