Serie A, arbitri 14a giornata: per Venezia-Inter c’è Marinelli, Irrati al Var

Serie A, arbitri 14a giornata: per Venezia-Inter c’è Marinelli, Irrati al Var
Fcinternews.it SPORT

Per la sfida di sabato sera tra Venezia e Inter è stato scelto Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, che sarà assistito da Di Vuolo e Galetto, con Gariglio nelle vesti di quarto uomo.

Gariglio sarà il quarto uomo, Carbone l'assistente Var. Sono stati designati gli arbitri della 14esima giornata del campionato di Serie A.

L'arbitro di Tivoli sarà assistito da Di Vuolo e Galetto.

Al Var si siederà Massimiliano Irrati, assistito da Carbone

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Sinceramente mi sono divertito tantissimo in queste due partite, perché giocare partite così importanti è una soddisfazione e un grandissimo divertimento. 13.45 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Andrea Ranocchia (Inter-News)

VeneziaInter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

TS – Venezia-Inter, Inzaghi valuta il riposo per Barella e Brozovic. Sanchez scalpita: è convocato?

L'Inter è però a sua volta molto in forma, dopo le pesantissime vittorie contro Napoli e Shakhtar, e di certo l'obiettivo sono i 3 punti. Sabato sera infatti la squadra nerazzurra farà visita al Venezia, neopromossa ma rivelazione della Serie A con i 15 punti già messi in cascina. (Inter Dipendenza)

Probabile quindi un turnover più ragionato e dilazionato nelle prossime due partite, alternando in panchina gli uomini più stanchi Gagliardini, Vecino, Sensi e Vidal scalpitano per un posto da titolari, così come Dumfries, ultimamente relegato in panchina, e Dimarco. (passioneinter.com)

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr