Green pass Bologna. "Guarito due volte, ma la carta verde non arriva"

il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 16 gennaio 2022 - Prima, la selva oscura della quarantena.

Dopo una ventina di giorni, mi sono negativizzato il 10 agosto e in quell’occasione ho ricevuto regolarmente il Green pass da guarigione, valido fino al 18 gennaio (mercoledì prossimo, ndr)".

L’avvocato infatti attraverso il proprio medico di base e un altro medico conoscente è venuto a sapere che "Il mio Green pass non esiste nel sistema informatico – denuncia –. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questi numeri di contagi senza vaccini saremmo stati costretti a misure duirissime» APPROFONDIMENTI IL FOCUS Sileri: in arrivo distinzione positivi-malati SALUTE Foto SALUTE Video COVID Omicron 2, allerta per la variante "sorella" della. (ilmessaggero.it)

La differenza è netta rispetto alle fasce d’età adulte, per le quali l’accesso ai medesimi servizi obbliga di munirsi del green pass. L’isolamento viene evitato se, oltre che muniti di green pass, il bambino abbia con sé (e insieme il genitore) l’esito negativo di un tampone pre-partenza, o viceversa (Consumatore.com)

Il lavoratore non è in possesso del green pass e dunque non può prestare la propria attività di lavoro subordinato Calcola il risparmio. Operaio del livello 3 del CCNL metalmeccanico artigianato sprovvisto di green pass. (Ipsoa)

A quel punto dal ministero arriva la certificazione verde e se il cliente lo richiede, la. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Quasi pronta la lista delle uniche attività aperte a persone senza tampone o green pass. Riprendono quota le prime dosi. Proprio sulla scia di uno degli ultimi provvedimenti dell’Esecutivo riprendono quota le prime dosi: ieri ne sono state effettuate quasi 92mila, il dato più alto dall’inizio della quarta ondata. (Giornale di Sicilia)

Tra tre giorni il green pass base sarà infatti necessario per poter accedere ai servizi di cura della persona come parrucchieri, barbieri e centri estetici. Il primo importante cambiamento sarà quindi la durata del green pass per tutti i guariti e i vaccinati. (Money.it)