Vaccini, stop in Liguria a J&J per under 60

LaPresse INTERNO

Genova, 12 giu.

(LaPresse) – Stop in Liguria alla somministrazione del vaccino Johnson&Johnson agli under 60.

Alisa, recepito il verbale del CTS di venerdì 11 giugno, ha immediatamente inviato a tutte le Aziende sociosanitarie e ospedali della Liguria l’indicazione per l’impiego del vaccino Johnson esclusivamente nei soggetti di età superiore a 60 anni.

Tutte le persone under 60 che avevano in programma la somministrazione del vaccino Johnson, manterranno l’appuntamento ma saranno vaccinate con un prodotto mRna

(LaPresse)

Su altri giornali

«Il presidente di Regione Liguria si arrampica sugli specchi. «Ribadisco il mio odierno invito per una capillare e un preciso controllo a chi ha già ricevuto il vaccino tanto discusso. (Riviera24)

“È grottesco che ora Toti accusi il Cts. “Il presidente della Regione Liguria – aggiunge consigliere regionale M5S Tosi commentando le parole di Toti – si arrampica sugli specchi. (LA NOTIZIA)

Tra i possibili effetti avversi dei vaccini "lo consideriamo anche questo e lo abbiamo segnalato alla farmaco vigilanza", ha segnalato Toti di Alessandro Bacci. "Per fortuna sta bene" la donna di 34 anni di Alassio vaccinata lo scorso 27 maggio con la prima dose di AstraZeneca e ricoverata presso l'Ospedale Policlinico San Martino di Genova con un livello basso di piastrine nel sangue. (Telenord)

L'articolo Camilla, la Procura sequestra la scheda di vaccinazione e chiede di acquisire la lettera del Cts sugli Open day proviene da (HelpMeTech)

Regione Liguria, su proposta del presidente Giovanni Toti e dell’assessore al Lavoro e Politiche Attive dell’Occupazione Gianni Berrino, ha promosso un accordo operativo al fine di attivare una procedura di presa in carico delle persone che hanno subito un infortunio sul lavoro. (Riviera24)

Il presidente della Regione ha diffuso la comunicazione, datata metà maggio, rispondendo alle polemiche sulla scelta delle Regioni di consentire ai giovani (soprattutto alle giovani donne) di ricevere il vaccino Astrazeneca, a oggi raccomandato per gli over 60. (GenovaToday)