Arnold Schwarzenegger operato d'urgenza al cuore

Disteso in un letto di ospedale, provato ma sorridente, Schwarzenegger ha annunciato di aver subito un delicato intervento chirurgico al cuore.

La seconda importante operazione dopo quella del 2018 in cui l'attore era stato costretto a sostituire una valvola polmonare.

L'operazione programmata - subita quasi due anni fa al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles - avrebbe avuto risvolti inattesi, come spiega il Daily Mail; portando Arnold Schwarzenegger a un intervento chirurgico di emergenza a cuore aperto, che secondo quanto riferito è durato diverse ore. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Schwarzenegger è stato operato al cuore. La foto di Terminator con il pollice all'insù fa sperare una ripresa veloce. (Rai News)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> > > Antonella Clerici e la passione di fuoco con il padre di sua figlia, i dettagli. Arnold Schwarzenegger e i suoi interventi. Per Arnold Schwrazenegger non è di certo la prima volta che finisce sotto i ferri. (Yeslife)

A darne notizia sui social, dal letto d'ospedale, è proprio mr. Terminator. "Mi sento benissimo - assicura Schwarzy - e ho già camminato per le strade di Cleveland. (La Nuova Sardegna)

“Mi sento benissimo – assicura Schwarzy – e ho già camminato per le strade di Cleveland. A darne notizia sui social, dal letto d’ospedale, è proprio mr. Terminator. (Libertà)

Lo scorso anno Schwarzenegger è stato protagonista nell'ennesimo capito della saga di Terminator, quello intitolato "Dark Fate". in foto: Arnold Schwarzenegger (via Facebook). Arnold Schwarzenegger ha subito un intervento al cuore per sostituire una valvola aortica. (Cinema Fanpage)

Ben diverso da quello che ha fatto Meghan, seguita poi dal marito-principe. «Filippo non è riuscito a capire i motivi di quella drastica decisione, così anche il rapporto con il nipote ne ha risentito». (Vanity Fair Italia)