COVID. FONDAZIONE MANTOVANI e GRUPPO SODALITAS: QUASI IL 100% DI IMMUNIZZATI DOPO IL VACCINO FRA I RESIDENTI RSA

Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità, ma anche una costante crescita nel livello di assistenza offerto ai residenti

È il commento di Tiziano Camnasio, medico pneumologo e direttore sanitario di Sodalitas e Fondazione Mantovani.

I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore.

(mi-lorenteggio.com) ARCONATE, 22 LUGLIO 2021 – “Si tratta sicuramente di un grande risultato, che consente ai nostri residenti un alto livello di sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Inserito anche il recupero e la rifunzionalizzazione dell’ex cinema Perla a sala polivalente a Pellestrina per un totale di 250mila euro. (Tg Plus)

i è spento a 80 anni Franco Fornasier, storico imprenditore delle costruzioni di Noventa. La malattia non lo ha fermato: «La vera forza viene da dentro» diceva sempre (La Nuova Venezia)

Muore sul lavoro un ragazzo a Ponte della Priula. E’ un ragazzo di nazionalità senegalese residente a Susegana, classe 1997, la vittima della tragedia sul lavoro di oggi, per cause in corso accertamento. (Tg Plus)

Il defibrillatore è stato consegnato un paio di mesi fa, in occasione della presentazione del nuovo logo del mercato San Michele di Mestre nuovi casi nel veneziano. Emergenza Coronavirus. (Tg Plus)

«Mia moglie è sempre stata una persona solare, con tanta voglia di vivere», spiega il marito Graziano, «Purtroppo qualche tempo fa è stata colpita da un tumore al seno. La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese. (la Nuova di Venezia)

Sono le due facce del Covid in Veneto, a un anno e cinque mesi dall'inizio dell'emergenza: il vaccino ormai ha messo sostanzialmente in sicurezza gli anziani, ma i giovani non immunizzati sono ancora nel mirino del patogeno. (Il Gazzettino)