Blog: Sarà una Juve “allegra”?

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese.

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva.

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello

Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. (CalcioNapoli1926.it)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto: in palio non ci sono solo decine di milioni di euro e una rivincita, ma anche il futuro. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)