Rivelate le chat Whatsapp di Paratici depositate agli atti sul caso Juventus-Suarez

Rivelate le chat Whatsapp di Paratici depositate agli atti sul caso Juventus-Suarez
Zazoom Blog SPORT

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Rivelate chat. Goal.com. Ma ormai era troppo tardi, le prime coltellate, infatti, poi si sonofatali e il 53enne è . Mentre altri dettagli emergono anche dalla lettura dei messaggi nellatra Elena e Giovanni.

.Gli inquirenti che stanno indagando sul caso avrebbero trovato delletra i due ragazzi in cui . nonostante lo sforzo dei medici per salvarlo, si sonoletali. (Zazoom Blog)

Su altri media

Le indagini sul caso del giocatore uruguaiano sono ormai finite. Valerio Piccioni, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del caso Suarez: “Agnelli non è indagato per il caso Suarez. (MondoNapoli)

“Esame superato? #Turco (#Juventus). "È UNA FRODE GIGANTESCA". "PER PREPARARE UN ESAME B1 IMPIEGHIAMO 5 QUADRIMESTRI". "ESAME SUPERATO? (SuperNews)

tmw radio De Paola: "Juve, Paratici doveva dimettersi. Pirlo 'schiacciato' dai senatori". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Paolo De Paola. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, l’avvocato di Suarez smentisce Agnelli: le nuove dichiarazioni

Il calciatore, in quel periodo in forza al Barcellona, era oggetto desiderato della Juventus di Agnelli ma per prenderlo occorreva la cittadinanza italiana. Per farlo dunque, il bomber blaugrana ha sostenuto l’esame d’italiano da cui poi è scoppiato tutto lo scandalo dell’ “esame farsa”. (CIP)

L'avvocato di Suarez smentisce Agnelli: "Ecco i dettagli dell'accordo che avevo con la Juve". E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto, il presidente della Vecchia Signora aveva dichiarato: “E’ stato Suarez a proporsi alla Juventus con un messaggino”. Ivan Zualda ha prontamente smentito le dichiarazioni di Andrea Agnelli, dicendo: “Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr