Barbara D’Urso | guerra aperta con Naike Rivelli e Ornella Muti | VIDEO

In tutto ciò interviene pure Ornella Muti, pronta a schierarsi al fianco di sua figlia.

Fra Barbara D’Urso e Naike Rivelli è lotta senza quartiere.

Tra Barbara D’Urso ed il duo composto da Ornella Muti e Naike Rivelli volano gli stracci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, bikini da urlo lascia poco all’immaginazione: fan impazziti. (ViaggiNews.com)

Su altri media

Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? “Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Notizia smentita da Barbara che aveva minacciato di procedere legalmente e così ha fatto. Live-Non è la d'Urso, programma di infotainment più visto della domenica. Live non è la D'Urso, Sandra Milo contro Asia Argento: «Sbagliato denunciare Weinstein». (Il Messaggero)

Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. Tutto è nato da un’affermazione pubblicata sui social in cui Naike racconta che la D’Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Blitz quotidiano)

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. "I figli non si toccano", per Barbara d'Urso è un mantra e seguendo lo stesso principio Ornella Muti scende in campo per difendere coi denti la sua di figlia, denunciata dalla conduttrice. (Today.it)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. (Today)