Gattuso: "In Serie A il top degli allenatori. Dovevo esserci anche io. Pronto per una Nazionale"

Gattuso: In Serie A il top degli allenatori. Dovevo esserci anche io. Pronto per una Nazionale
Milan News SPORT

Così Gennaro Gattuso intervistato da Il Messaggero: "Aspetto di ricominciare, non so quando.

Sono pronto anche per una nazionale anche se mi piace più il lavoro quotidiano"

In serie A c'è il top, dovevo esserci anche io".

"Quest'anno sarà proprio un gran bel campionato.

Le big hanno cambiato quasi tutte in panchina, entrano in scena tecnici che hanno vinto.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? (Il Napoli Online)

Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. (Gol del Napoli)

E sul Tottenham: “Non ho potuto difendermi”. Gennaro Gattuso a tutto tondo. Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” (Teleclubitalia.it)

Gattuso senza freni: «Fiorentina, meglio lasciar stare. Dico una cosa sulla Juve»

Gennaro Gattuso, Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero nella quale elogia la vittoria finale dell’Italia di Roberto Mancini a Euro2020: “Sono stato orgoglioso di questa vittoria, Mancini ha cambiato lo stile italiano, ha avuto delle intuizioni sorprendenti. (Footballnews24.it)

Tempo di lettura: 3 minuti. Torna a parlare Rino Gattuso dopo la separazione dal Napoli. L’altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande. (anteprima24.it)

FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr