Ranieri su Gianni di Marzio: «Se alleno lo devo a te, mi mancherai»

Cagliari News 24 SPORT

Mi mancherai, tantissimo»

Posso solo condividere il dolore di questa tua ultima notizia con Tucci e Gianluca.

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’indimenticabile ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha commentato la morte di Gianni di Marzio. L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto in merito alla morte di Gianni di Marzio.

«Addio Gianni, sei stato il mio allenatore per 5 anni e mio grande amico per tutta la vita: se sono allenatore lo devo a te. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Mi disse che era andata bene e che ero bravino e che potevo iniziare ad allenarmi con la Primavera, avevo appena 18 anni. Il 22 gennaio del 2022 all'età di 82 anni ci ha lasciato Gianni Di marzio un pezzo di storia del nostro Napoli. (CalcioNapoli24)

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai”.Da tecnico, negli anni '70, portò il Catanzaro in serie A. Ad annunciare la scomparsa il figlio Gianluca con un tweet pubblicato sul suo profilo: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. (Tuttofrosinone)

L'ex calciatore Nicola Amoruso è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un pensiero su Gianni Di Marzio, scomparso oggi: "Sono molto dispiaciuto perché all'inizio della mia carriera, a Padova, ho conosciuto molto da vicino sia mister Gianni che Gianluca, al quale mi lega una bella amicizia. (Tutto Lega Pro)

È innegabile parlare di una grave perdita per il mondo del calcio, ma anche di un personaggio unico“ Nicola Amoruso, ex dirigente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per manifestare il proprio dolore dato dalla scomparsa di Gianni Di Marzio, anch’esso ex rosanero. (TifosiPalermo)

È stato uno dei primi ad accogliere un procuratore con rispetto. Era una delle persone del calcio più brave che conoscessi, L’ho sentito l’ultima volta nel giorno del suo compleanno, volevo ringraziarlo per un suo commento su Thiago Motta e con la scusa ci siamo fatti una lunga chiacchierata. (TUTTO mercato WEB)

Nella carriera da tecnico ha guidato anche Internapoli, Nocerina, Brindisi, Genoa, Lecce e molti club dell'attuale Lega Pro. Nel 1977 allenò il Napoli, quindi ha vinto campionati ed ottenuto promozioni con Catanzaro e Cosenza. (MondoRossoBlù.it)