Fiorello, nuovo show in Rai con un format inedito: “Vuole rivolgersi a un pubblico diverso”

Nuovo show in vista per Fiorello su Rai 1?

Sul tavolo non ci sarebbe il classico one man show, bensì un format inedito con un impianto narrativo che è stato definito sorprendente.

Sul settimanale si legge: “Rosario vuole sperimentare nuove fasce orarie e rivolgersi a un pubblico diverso rispetto a quello tradizionale delle prime serate”

Un ritorno fortemente voluto, a quanto pare, anche dopo il successo dello spettacolo teatrale Fiorello presenta: Fiorello!. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:39 E il progetto giusto potrebbe essere una versione rinnovata della sua Edicola, che andava in onda su Rario Rai, e potrebbe trovare una giusta collocazione nella fascia tra le 7 e le 8 del mattino. (leggo.it)

Una nuova versione dell’edicola che andrebbe in onda vicina alla rinnovata Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, in un rimescolamento di quella porzione del palinsesto di Rai1 da sempre sofferente in termini di ascolti (Tvblog)

Ma chi si aspetta un One man show si sbaglia, Rosario Fiorello starebbe pensando ad un format diverso, inedito con un "impianto narrativo sorprendente". Il suo spettacolo nei teatri "Fiorello presenta: Fiorello!" (Today.it)

Fiorello, il grande ritorno in Rai con un nuovo programma: il conduttore sta per tornare in onda con un format completamente nuovo, ecco perché. Fiorello, il ritorno in Rai: in arrivo un nuovo programma. (YouMovies)

Mai stato così in forma, libero, divertente, divertito, nello show dà il meglio di sé, canzoni e battute a non finire, il Fiorello del Karaoke — con la coda in giacca arancione — presenta il Fiorello in smoking e la magia inizia (la Repubblica)

Ora il misterioso programma potrebbe essere una via di mezzo e secondo Tv blog potrebbe nascere in congiunzione strategica con la Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, già presidente Rai Ora Fiorello potrebbe fare ritorno davvero, come spiega il settimanale oggi. (Thesocialpost.it)