Il ritorno in tv di Fiorello può diventare realtà

Il ritorno in tv di Fiorello può diventare realtà: la Rai ci prova Uomini di viale Mazzini stanno lavorando per riportare lo showman siciliano in televisione con la sua storica Edicola della fascia mattutina. Fonte: Ufficio Stampa Rai. Di ritorni di Rosario Fiorello in tv ne abbiamo visti tanti, ma il prossimo sta assumendo sempre più i contorni del clamoroso.

Come riportato dalla rivista Oggi, infatti, la Rai sarebbe al lavoro per riportare lo showman siciliano in televisione con il suo storico programma dell’Edicola, nato proprio su Rai Radio 2 più di dieci anni fa. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:39 Fiorello torna in tv e torna su Rai1, la rete ammiraglia del servizio pubblico che ha visto i suoi ultimi successi, a partire dai Festival di Sanremo targati Amadeus. (leggo.it)

Secondo il settimanale Oggi la trattava con la Rai andrebbe avanti da qualche mese e dovrebbe essere definita dopo l'estate. Ma chi si aspetta un One man show si sbaglia, Rosario Fiorello starebbe pensando ad un format diverso, inedito con un "impianto narrativo sorprendente". (Today.it)

Ora Fiorello potrebbe fare ritorno davvero, come spiega il settimanale oggi. Fiorello torna su Rai 1? (Thesocialpost.it)

Fiorello, il ritorno in Rai: in arrivo un nuovo programma. Secondo TvBlog la rete sarebbe in trattative con Fiorello ma l’accordo pare sia quasi concluso: dove lo vedremo presto? (YouMovies)

Chi ha applaudito il suo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello!, con cui a settembre continuerà a girare l’Italia (dal 6 all’8 a Catania, a Palermo dal 10 al 12, il 17 sarà all’Arena di Verona, super tappa), gli fa sempre le stesse domande: «Ma perché non torni in tv?», «Allora quanto dobbiamo aspettare?». (la Repubblica)

Fiorello, il suo ritorno in tv con un nuovo show: cosa sappiamo. Appena si nomina Fiorello la mente corre subito ad alcune delle trasmissioni memorabili alle quali ha lavorato. Perché se c’è una cosa Fiorello sa fare molto bene è quella di essere un animale da palcoscenico (DiLei)