Fiorello su Rai1 con Edicola Fiore, lo showman siciliano pronto al ritorno in Tv

Fiorello su Rai1 con Edicola Fiore, lo showman siciliano pronto al ritorno in Tv
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

“Fiorello su Rai1 con Edicola Fiore”, lo showman siciliano pronto al ritorno in Tv Stando alle indiscrezioni Fiorello sarebbe in trattativa con la Rai per un ritorno con un suo programma sulla prima rete.

Qualche anno fa lo showman siciliano era stato capace di inventare un programma Tv con un semplice telefono, quando le dirette non erano ancora all'ordine del giorno.

Ecco che quindi ritorna l'idea dell'Edicola Fiore, la rassegna stampa quotidiana che ad onor del vero l'ultima vera idea geniale di Fiorello. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo show in vista per Fiorello su Rai 1? Sul tavolo non ci sarebbe il classico one man show, bensì un format inedito con un impianto narrativo che è stato definito sorprendente. (Il Fatto Quotidiano)

Ma chi si aspetta un One man show si sbaglia, Rosario Fiorello starebbe pensando ad un format diverso, inedito con un "impianto narrativo sorprendente". Il suo spettacolo nei teatri "Fiorello presenta: Fiorello!" (Today.it)

Fiorello torna su Rai 1? Con quale programma potrebbe tornare Fiorello e cosa fa oggi. Secondo il sito di spettacolo Tv blog, Fiorello avrebbe intenzione di occupare la fascia oraria del mattino e a condurre a questa ipotesi sarebbero diversi indizi. (Thesocialpost.it)

Fiorello verso il ritorno in tv con la sua Edicola nel primo mattino di Rai1 (Retroscena TvBlog)

Come riportato dalla rivista Oggi, infatti, la Rai sarebbe al lavoro per riportare lo showman siciliano in televisione con il suo storico programma dell’Edicola, nato proprio su Rai Radio 2 più di dieci anni fa. (Libero Magazine)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:39 E il progetto giusto potrebbe essere una versione rinnovata della sua Edicola, che andava in onda su Rario Rai, e potrebbe trovare una giusta collocazione nella fascia tra le 7 e le 8 del mattino. (leggo.it)

Secondo le informazioni in nostro possesso per Fiorello si spalancherebbero si le porte di Rai1, ma non in prima serata, ma molto più probabilmente nella fascia del mattino. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr