Juventus, incontro dirigenza-Allegri. Fatto il punto della situazione, tecnico non a rischio

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarebbe però un semplice colloquio tra le parti, con il tecnico non a rischio

Il risultato evidentemente non è piaciuto soprattutto per la forbice, che non può passare inosservata.

Fatto il punto della situazione, tecnico non a rischio. vedi letture. Al termine della sconfitta contro l'Atletico Madrid per 4-0, i dirigenti della Juventus hanno avuto un summit con Massimiliano Allegri, come riporta Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. Sui social, i tifosi della Juventus hanno fatto sentire il proprio malumore per la scelta dello staff tecnico di concedere due giorni lontani dai campi, dopo la brutta prestazione nel test amichevole (ilBianconero)

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

C'è tempo fino al primo settembre, ma i tifosi sono preoccupati, serve un colpo che dia entusiasmo e che sposti gli equilibri in serie A, un Milinkovic Savic per intenderci Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. (Calcio mercato web)

Juventus, Allegri: "Morata? "Su Morata non posso dire niente perché un giocatore dell'Atletico (TUTTO mercato WEB)