Mercato in casa Inter: l’ha detto Zhang!

Spazio Inter SPORT

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato.

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato

Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di ieri Steven Zhang ha passato tutto il giorno nella sede di Viale della Liberazione e non è escluso che abbia avuto contatti anche in tal senso. A differenza di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, per il quotidiano, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovrebbero prolungare i propri contratti fino al 2025 e non fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, aggiungendo poi che il numero uno del club si è visto costretto a saltare anche la visita ad Appiano Gentile alla vigilia della Supercoppa contro la Juventus. (Fcinternews.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovi Inter, il presidente nerazzurro Steven Zhang vuole blindare la dirigenza. Da capire infatti se sarà per tutti e quattro un ingaggio al rialzo, al ribasso oppure alle stesse cifre (Calcio News 24)

Sono diverse le priorità di casa Inter e in particolare del presidente Steven Zhang, tornato a Milano e pronto ad assistere dal vivo alla Supercoppa Italiana di domani dopo il successo con la Lazio. (fcinter1908)

Il presidente nerazzurro ci tiene a griffare un altro titolo dopo lo scudetto della scorsa primavera e ha voluto accompagnare da vicino la squadra. Si vociferava di una possibile visita ad Appiano in serata per salutare e incitare la truppa di Inzaghi, ma la fitta agenda di impegni lo ha reso impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? (fcinter1908)