Digne, niente Inter! L’Aston Villa chiude per 30 milioni di euro

Inter-News SPORT

Fonte: Sky Sport UK

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League.

L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa.

Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard.

L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). (Inter-News)

Su altri media

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)

Digne, niente Inter: il laterale mancino ha firmato con l’Aston Villa. Digne è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Continua dunque la sua esperienza inglese spostandosi da Liverpool a Birmingham (Inter-News)

Nella giornata di ieri Steven Zhang ha passato tutto il giorno nella sede di Viale della Liberazione e non è escluso che abbia avuto contatti anche in tal senso. Un segnale di continuità e un'indicazione di quella che è la soddisfazione della proprietà (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. (Calcio In Pillole)

La priorità resta la ricerca di un mancino, considerata la probabile uscita di Kolarov che sta riflettendo sul suo futuro. Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)

Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. (passioneinter.com)