Zhang, presenza cruciale a Milano: ieri agenda piena di appuntamenti – CdS

Inter-News SPORT

Il massimo dirigente ha avuto modo di incontrare anche i dirigenti dell’area tecnica, per fare ancora un punto della situazione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri è stata una giornata piena di impegni per il presidente dell’Inter.

Oggi tutto lascia pensare che Zhang si presenterà ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento e partecipare alla cena di squadra

IMPEGNI – Ieri il presidente Steven Zhang è tornato ad occupare il suo ufficio nella sede nerazzurra in una giornata piena di impegni e riunioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Aston Villa presenta ufficialmente Lucas Digne in una nota presente nel sito del club. Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza (Calcio In Pillole)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)

A giorni arriveranno anche i rinnovi fino al 2025 per tutta l'area tecnica, a partire da quello di Beppe Marotta. L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. (passioneinter.com)

La Gazzetta dello Sport rivela: "Sensazioni? Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)

L’esterno sinistro francese, dopo essere stato accostato all’Inter, lascia l’Everton per 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro). Fonte: Sky Sport UK (Inter-News)

Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato Dopo aver rinnovato i contratti di Lautaro Martinez e Barella, chiuso quasi per Brozovic, l’Inter offrirà il prolungamento anche a giocatori come Skriniar, Handanovic e De Vrij. (Spazio Inter)