Fontana fa il punto sulla campagna vaccinale in Lombardia | le sue parole

Zazoom Blog INTERNO

Vaccino Covid, Fontana: “Lombardi vaccinati entro giugno se arriveranno le dosi” su Notizie.it.

#Bertolaso #Lombardia - ValserianaNews : Covid: in Lombardia superate le 3 milioni di dosi di vaccino somministrate

Vaccino Covid,: “Lombardi vaccinati entro giugno se arriveranno le dosi” su Notizie.it.

Leggi su notizie (Di giovedì 29 aprile 2021) Attiliocrede ancora nella possibilità di somministrare una dose di vaccino contro il Covid ai cittadini dellaentro giugno 2021. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Stasera, dalle 21, si apre ai cittadini 'fragili' di questa categoria di età la possibilità di registrarsi sul portale della Regione Lombardia dedicato ai vaccini anti-Covid. Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. (Zazoom Blog)

E’ quanto comunica Ats Città Metropolitana di Milano spiegando che si tratta di 536 alunni e 122 operatori scolastici. Vaccini Covid in Lombardia per over 50 fragili: chi può farlo. Le prenotazioni si fanno sul portale prenotazionevaccinicovid. (Blitz quotidiano)

Slittano i cinquantenni senza p… - aroundlab : In Lombardia superate le tre milioni di dosi di vaccino anti covid - francescocipe : RT @lauraleghista: in Lombardia superate le 80.000 dosi. Slittano i cinquantenni senza pato… - TgrRaiLombardia : Vaccini in Lombardia: prenotazioni aperte per i pazienti fragili dai 55 ai 59 anni. (Zazoom Blog)

Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca Apre ufficialmente oggi alle 12 la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini lombardi fra 55 e 59 anni che hanno "comorbilità croniche". (La Repubblica)

Nella Lombardia che ha scelto di puntare su 76 grandi hub massivi e che corre al ritmo di 110 mila somministrazioni al giorno (è l’obiettivo che si intende raggiungere oggi), non c’è più spazio per i piccoli centri vaccinali. (Corriere della Sera)

Oggi mercoledì 28 aprile Regione Lombardia apre le prenotazioni per i cittadini di età compresa tra i 55 e i 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. Oggi si punta a somministrare 88mila vaccini. (Fanpage.it)