Novak Djokovic ad un passo dall'immortalità sportiva: “giocherò come se fosse l'ultimo match della mia carriera”

Novak Djokovic ad un passo dall'immortalità sportiva: “giocherò come se fosse l'ultimo match della mia carriera”
LiveTennis.it SPORT

Non so se è la partita più importante della mia carriera, sicuramente lo è relativamente a questa stagione.

Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati.

Ha iniziato molto bene e, anche se è stato un primo set equilibrato, alla fine lo ha vinto lui

Sono consapevole che sono vicino a qualcosa di molto grande, ma ora penso solo a gestire al meglio il day-off. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ospita la Juve, l'Atalanta la Fiorentina. Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. (Corriere dello Sport.it)

Finale Djokovic-Medvedev in tv: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic affronterà Daniil Medevev in finale agli Us Open 2021, con la possibilità di conquistare il quarto Slam su quattro come ciliegina di una stagione follemente positiva. (Sportface.it)

Us Open, Djokovic batte Zverev in cinque set e vola in finale: è ad una vittoria dal Grande Slam di Massimo Basile. Djokovic esulta a fine match (afp). Il serbo si impone sul tedesco dopo una battaglia di oltre tre ore e sfiderà il russo Medvedev. (la Repubblica)

US Open 2021, Alexander Zverev: "Djokovic è il più grande di tutti, non si può competere contro di lui"

“Il sogno Grande Slam è lì ma non c’è molto da dire Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020. (Adnkronos)

L'ultimo a riuscirci fu Rod Laver 52 anni fa, nel 1969 Sabato 11 Settembre 2021, 07:28 - Ultimo aggiornamento: 07:30. (ilmessaggero.it)

Sulla possibilità di Djokovic di realizzare il Grande Slam: “Nessuno pensava che qualcuno sarebbe riuscire a fare quello che ha fatto Rod Laver. Novak Djokovic è ad una sola vittoria dal realizzare il Grande Slam, ma il serbo ha tremato nella seconda semifinale degli US Open 2021 contro uno straordinario Alexander Zverev, che si è arreso solamente al quinto set. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr