Scudetto al Napoli, il sindaco: «Metteremo un palco in ogni municipalità»

ilmattino.it SPORT

La verità è che le feste saranno due: la prima quando il Napoli diventerà - se lo diventerà e tutto lascia supporre di sì - Campione d’Italia prevedibilmente con un congruo anticipo rispetto alla fine del campionato. E sarà festa vera perché di popolo, spontanea, ed è tutta nella testa e nel cuore dei napoletani. Non a caso è in corso una bellissima gara tra quartieri che si sfidano su quale sarà il più azzurro, il più verace e il più sorprendente. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli sarà all’altezza di questa sfida perchè festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità”. Così Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, intervenuto all’apertura di Sky Tg24 Live In dal Maschio Angioino, rispetto al tema dei festeggiamenti per il possibile scudetto del Napoli. (Cronache della Campania)

A parlare dell’atmosfera che si respira in città è stato il primo cittadino Gaetano Manfredi intervenuto a Skytg24 Live in Napoli. Tutte le scaramanzie sono cadute davanti alla realtà descritta da una cavalcata assoluta della squadra di Luciano Spalletti che si avvia a riportare il Tricolore a Napoli per la terza volta nella sua storia. (SPORTFACE.IT)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è intervenuto a Canale 21: "Sulla festa scudetto spontanea l'organizzazione della sicurezza è in capo alla Prefettura, quello che ci chiederenno di fare per facilitare logisticamente i festeggiamenti lo faremo utilizzando anche i vigili urbani o chiudendo al traffico una parte della città. (Tutto Napoli)

Manfredi: "Festa Scudetto? C'è grande soddisfazione, faremo qualcosa di bello, parteciperanno tutti i napoletani" (Napoli Magazine)

Napoli festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità“. Parola del sindaco partenopeo, Gaetano Manfredi, intervenendo a SkyTG24 Live In Napoli, parlando della possibile festa scudetto. Manfredi: “Sicurezza? Napoli festeggerà con responsabilità” (Cronache della Campania)

"L'organizzazione della sicurezza per la festa scudetto è in capo alla Prefettura. Quello che ci chiederanno di fare per facilitare i festeggiamenti da un punto di vista logistico sarà fatto. Utilizzando anche i vigili urbani o chiudendo al traffico una parte della città. (CalcioNapoli1926.it)