Toro, ora a Udine per la continuità in un turno di campionato determinante

Toro News SPORT

I granata, che scenderanno in campo sabato sera alle ore 20.45 alla Dacia Arena, dovranno però fare i conti con un'avversaria non delle più semplici.

Ora la situazione è comunque cambiata: sulla panchina del Toro c'è Davide Nicola, tecnico dei bianconeri per 15 partite nel campionato 2018/2019

IL CALENDARIO - Non sarà dunque una partita facile, ma il Toro dovrà fare punti.

Granata in campo sabato sera nell'anticipo delle 20.45. (Toro News)

Su altre fonti

L'atteggiamento dei nostri calciatori insieme ad una buona prova di Verdi sono le note più positive di questa gara. Ed ad Udine dovremo essere abili nel farci attaccare per poi ripartire evitando gli errori di Crotone e Genova ove abbiamo cercato di fare la partita. (Toro News)

Il Torino ha disputato una partita di carattere: fondamentale sono state le parate di Sirigu che hanno permesso alla squadra granata di portare a casa un pareggio. I granata di Nicola hanno conquistato un punto prezioso in ottica salvezza contro i bianconeri di Pirlo: alla doppietta di Sanabria han risposto i gol Chiesa e Cristiano Ronaldo. (Toro News)

“Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus. Il giocatore sembrava finalmente rigenerato, dopo due anni e mezzo vissuti nettamente al di sotto delle aspettative. (Torino Granata)

Anche perché non è detto che siccome si è giocato con il piglio giusto questa stracittadina l’impegno contro l’Udinese sarà in discesa. VOJVODA patisce troppo nei primi minuti, Chiesa e Morata dalle sue parti fanno ciò che vogliono (Toro.it)

Attualmente è 1,1 punti a partita ma Nicola ha tutte le carte in regola per proseguire col Torino anche con una media finale più bassa, dato che dal suo arrivo sta convincendo tutti: società, giocatori e tifosi. (Toro News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)