Draghi cambia tutto: addio ai ristori. Come verranno suddivisi gli aiuti

BlogLive.it INTERNO

La richiesta sui vaccini. Mario Draghi cambia i ristori: ecco come saranno elargiti gli aiuti. Se non ci saranno più i ristori, come verranno suddivisi gli aiuti da parte del Governo?

Mario Draghi, secondo quanto riporta il ‘Secolo XIX’, potrebbe decidere di rivoluzionare questa visione.

Nel nostro Paese, il ribaltone avvenuto con le dimissioni di Giuseppe Conte e la formazione del Governo Draghi con una maggioranza allargata potrebbe cambiare in maniera considerevole le scelte per fronteggiare la pandemia. (BlogLive.it)

Su altre testate

Il contributo dello studioso indiano e docente di storia presso l’Università di Chicago è ancora più rilevante in quanto esso si confronta anche con una lettura delle implicazioni politiche delle profonde trasformazioni in corso. (Il Manifesto)

In 48 pagine la Spd riassume il programma del candidato cancelliere Olaf Scholz per le elezioni del prossimo 26 settembre, e dopo un decennio di “liberal-socialismo” rappresenta la bozza di un autentico piano di sinistra, a tratti perfino concorrenziale con la Linke e i (Il Manifesto)

«Direi di sì, sarebbe stato un grave vulnus per il servizio pubblico non realizzarlo», afferma convinto il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Anche perché Sanremo «non può risolvere i mali del mondo, (Il Manifesto)

Le scorse elezioni un italiano su tre ha votato chi ha abolito la povertà, chi parlava di condizionatori e PIL. Meno che mai iniziare un cambio di passo in dieci giorni (l’ultimo anno è stato l’immobilismo più totale), in dieci giorni in Italia si è già fortunati ad ottenere un timbro in comune. (IVG.it)

Thomas Lohnes/Getty Images. Mario Draghi è diverso dai suoi omologhi nel senso che non attira l’attenzione su di sé. Quando Super Mario parlava, i mercati ascoltavano (Notizie - MSN Italia)

La decisione arriva alla vigilia della firma del primo Dpcm di Draghi, con le misure anti contagio in vigore fino a dopo Pasqua. La linea resta rigorosa, con un inasprimento delle misure in zona rossa, a partire dalla chiusura di tutte le scuole. (Gazzetta del Sud)