Maldini a Shevchenko: "Raccontare le tue gesta con le parole credo che sia difficilissimo"

Maldini a Shevchenko: Raccontare le tue gesta con le parole credo che sia difficilissimo
Milan News SPORT

Raccontare le tue gesta con le parole credo che sia difficilissimo.

Recentemente ho visto tutti i tuoi gol col Milan e ti ho dovuto telefonare per l’ammirazione nei tuoi confronti".

Queste le parole di stima e di dedica di Paolo Maldini a "Che tempo che fa" a Shevchenko (in occasione dell'uscita dell'autobiografia dell'ucraino, ndr)

"Sei un grande amico: mio, della mia famiglia e di tutta la famiglia rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Berlusconi è stato importante, ha creduto in me Queste le dichiarazioni del ct dell'Ucraina: "Il Milan quest’anno ha l’obiettivo di arrivare in Champions, ha fatto una buona partita sabato. (Pianeta Milan)

Non mi fa tanto piacere però dico che sono stati bravi. E’ stato giocando la Champions League con la Dynamo che sono potuto venire al Milan e vincere. (MilanNews24.com)

Shevchenko ammette: “Sogno di allenare il Milan”. Compiendo un balzo nel presente, Shevchenko si è lasciato andare al sogno condiviso di allenare il Milan, club della sua vita: “I giocatori s’impegneranno di più. (SerieANews)

L'ex Milan Shevchenko e il possibile futuro in A: "Mi piacerebbe molto allenare in Italia"

Il Milan quest’anno ha l’obiettivo di arrivare in Champions League, col Benevento ha fatto una buona partita ora gli aspetta un finale di stagione importante I nerazzurri hanno fatto un buon campionato con una voglia di vincere e un allenatore che conosco bene e stimo tanto. (Calcio News 24)

Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan , sono grandi persone. (Corriere dello Sport.it)

Quando avrò finito la mia avventura alla guida della nazionale ucraina voglio andare ad allenare un club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr