Maldini a Shevchenko: "Raccontare le tue gesta con le parole credo che sia difficilissimo"

Milan News SPORT

Raccontare le tue gesta con le parole credo che sia difficilissimo.

Recentemente ho visto tutti i tuoi gol col Milan e ti ho dovuto telefonare per l’ammirazione nei tuoi confronti".

Queste le parole di stima e di dedica di Paolo Maldini a "Che tempo che fa" a Shevchenko (in occasione dell'uscita dell'autobiografia dell'ucraino, ndr)

"Sei un grande amico: mio, della mia famiglia e di tutta la famiglia rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Una parola poi sul Suo capitano, Paolo Maldini, grandissimo amico oltre che ex compagno di squadra:. “Maldini è un grande capitano. Sicuramente sicuramente si impegnerà di più, la squadra sta crescendo. (Virgilio Sport)

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Allenare il Milan? «Il calcio mi ha portato fuori dalla strada. (Corriere TV)

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato così della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato della sua esperienza rossonera e delle prime impressioni dopo il suo arrivo. (Pianeta Milan)

Il Milan è una grande famiglia, quando arriva un giocatore nuovo ti trattano come uno di famiglia. Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan , sono grandi persone. (Corriere dello Sport.it)

SERIE A – «Il campionato è molto più competitivo e il modo di allenarsi è molto più sulla tattica. MILAN – «Sono stato fortunato ad aver indossato questa grande maglia, con un grande campione come Paolo, come Costacurta, come Kakà, Gattuso…Sono state veramente persone per bene». (Calcio News 24)