Salernitana in ansia: Lotito e Mezzaroma hanno un mese per passare la mano in caso di promozione in Serie A

Monza-News SPORT

Se la non retroattività della nuova normativa della FIGC che impedisce ad una azienda di acquisire più di un club professionistico ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Salernitana di Claudio Lotito e Massimo Mezzaroma, con la squadra di Fabrizio Castori in piena lotta per la promozione diretta in Serie A rimane vivo l’eventualità di una contemporanea presenza nel medesimo campionato dei campani e della Lazio (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)

Secondo il Monza e l’Ats Brianza la fuoriuscita dei calciatori dai confini nazionali va gestita attraverso il protocollo anti-Covid della Figc e quindi senza obbligo di quarantena; per tanti altri, invece, i calciatori, essendo andati in Svizzera per motivi personali, dovrebbero attenersi alle norme anti-Covid fissate dal Ministero della Salute e che impongono un tampone obbligatorio e la quarantena di almeno cinque giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E’ quanto comunica Palazzo di Città dopo che l'Ats Brianza ha messo in quarantena 8 calciatori del Monza che nei giorni scorsi, dopo l'allenamento, hanno deciso di fare una "trasferta" al casinò di Lugano. (SalernoToday)

Novellino pensa che "il segreto è avere alle spalle un direttore capace e un grande società, io ho vinto quando avevo le spalle coperte. Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo (tuttosalernitana.com)

Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza. I recenti avvenimenti destano numerose preoccupazioni. (pianetaserieb.it)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)