Sacha Baron Cohen annuncia il divorzio da Isla Fisher dopo le accuse di molestie di Rebel Wilson: «Ma eravamo separati già da un anno»

Sacha Baron Cohen annuncia il divorzio da Isla Fisher dopo le accuse di molestie di Rebel Wilson: «Ma eravamo separati già da un anno»

Niente dura per sempre, nemmeno l'amore. A confermarlo è un'altra coppia di celebrità che, dopo tanti anni passati insieme, ha deciso di separarsi. Sacha Baron Cohen e Isla Fisher, che dopo quasi 14 anni di matrimonio hanno deciso di divorziare. I volti di Borat e I love shopping hanno deciso di comunicare la loro rottura a seguito del libro pubblicato da Rebel Wilson, in cui l'attrice accusa Cohen di averla molestata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essersi conosciuti nel 2001 a Sydney in Australia, la Fisher, 48 anni, e Cohen, 52, si erano sposati nel 2010: "Abbiamo sempre dato la priorita' alla privacy e abbiamo lavorato dietro le quinte per questo cambiamento", hanno aggiunto chiedendo rispetto per il loro riserbo anche in nome dei tre figli in comune. (Sky Tg24 )

“Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”, si legge nella dichiarazione congiunta di Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. I due hanno confermato su Instagram la loro separazione dopo 20 anni di relazione e 13 anni di matrimonio. (Trash Italiano)

“Dopo una lunga partita di tennis durata più di vent’anni, finalmente mettiamo via le racchette”. È quanto si legge nella dichiarazione congiunta di Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. I due attori hanno confermato su Instagram la loro separazione dopo 20 anni di relazione e 13 anni di matrimonio. (la Repubblica)

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher annunciano la fine del loro matrimonio

Durante l'estate 2023 i due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi durante una vacanza in Grecia e lo scorso febbraio la star australiana ha parlato con tranquillità dei progetti per San Valentino con l'allora marito. (DiLei)

A confermarlo è un'altra coppia di celebrità che, dopo tanti anni passati insieme, ha deciso di separarsi. I volti di Borat e I love shopping hanno deciso di comunicare la loro rottura a seguito del libro pubblicato da Rebel Wilson, in cui l'attrice accusa Cohen di averla molestata. (leggo.it)

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)